BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 11 novembre 2016

Quinn Fuller - Beautiful anticipazioni e trame
Quinn Fuller - Beautiful anticipazioni e trame

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 11 novembre 2016:

Liam (Scott Clifton) si sfoga con Bill (Don Diamont) per aver perso Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per colpa di Quinn (Rena Sofer). Il padre gli dimostra solidarietà e lo incita ad andare da uno psicanalista e comunque si augura che Quinn possa trascorrere molto tempo in carcere…

Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn) si confrontano sulla presunta gravidanza di Sasha (Felisha Cooper). Zende conferma a Nicole il suo amore per lei ma la ragazza, anche se dubita che Sasha stia davvero aspettando un bambino, manda via Zende. Dopo poco tempo giunge la stessa Sasha, che si scontra con Nicole…

Quinn si trova alla centrale di polizia in stato di fermo e giustifica le sue azioni con Wyatt (Darin Brooks). Ma il figlio le dice che Liam non la perdonerà mai e di certo la perseguirà legalmente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.