Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni puntate italiane: BILL scopre che DOUGLAS non è figlio di RIDGE

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: BILL scopre che DOUGLAS non è figlio di RIDGE

Foto BILL SPENCER (Beautiful)
Foto BILL SPENCER (Beautiful)

Grandi scoperte e rivelazioni clamorose attendono i telespettatori italiani nelle puntate di Beautiful che Canale 5 manderà in onda a breve.

Nei prossimi giorni, infatti, Sasha confesserà (prima a Zende e poi a Nicole) di non essere veramente incinta. Se inizialmente questa bugia verrà presa male dai diretti interessati, è anche vero che la rivelazione in oggetto sarà il primo step che porterà ad una sorta di riconciliazione tra i membri della famiglia Avant (tanto che anche Vivienne proverà a perdonare Julius). Tuttavia, se seguite spesso le nostre anticipazioni americane, già sapete che tra qualche tempo i problemi torneranno a farsi strada e che Sasha si ritroverà ancora tra Nicole e Zende!

Intanto Quinn continuerà a cercare di convincere Liam che non riesce a dimenticare il tempo passato insieme a lui, ma il ragazzo le ribadirà di essere emotivamente legato a Steffy. C’è da dire che questa forma di “attaccamento morboso” non avrà vita lunga: sempre gli spoiler dagli Stati Uniti ci fanno sapere già da un po’ che nel futuro della Fuller c’è Eric Forrester

Sempre nelle prossime puntate italiane, Thomas dirà a Ridge di non avere intenzione di andare a Shangai e di volere restare accanto a Douglas, intanto Rick inizierà ad insospettirsi e Bill Spencer si troverà a origliare mentre Katie rivelerà proprio a Thomas di conoscere il suo segreto. A quel punto l’editore non ci metterà molto a farsi confessare dalla moglie la verità sulla paternità di Douglas, dopo di che prometterà alla stessa Katie di non parlarne a nessuno. Ma vedrete che le cose non andranno così: Bill spiffererà tutto a Brooke!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. intanto le puntate notturne di Beautiful, che grazie a Dio continuano a rimanere su La 5, che ne garantisce molto meglio di Mediaset Extra la regolarità della messa in onda, sono arrivate a quando Bill spinse accidentalmente sua nipote Caroline giù dalla balconata di Casa Spencer, all’inizio del 2013. Attenzione perché proprio durante la convalescenza da quella caduta entrò in scena Maya Avant!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *