BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 19 novembre 2016

Steffy e Wyatt di Beautiful (Copyright: JPI studios)
Steffy e Wyatt di Beautiful (Copyright: JPI studios)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 14 a sabato 19 novembre 2016:

Liam decide di non sporgere denuncia nei confronti di Quinn, perché il caso sarebbe troppo lungo e con poche possibilità di vittoria. Wyatt apprezza il gesto di Liam e gli garantisce che terrà sua madre lontano da lui. Quinn ha la possibilità di parlare sola con Liam e gli ribadisce che è cambiata e che è tutto merito suo.

A casa Forrester si festeggia la nuova nata. Il nome è Elizabeth Nicole Forrester, che accorceranno con il diminutivo “Lizzy”. Zende racconta a Maya che Sasha è incinta e lei si chiede se lo sia veramente. Anche Julius non è molto convinto della gravidanza, quanto meno sospetta. Sasha, però, respinge qualsiasi dubbio e si dice certa che Zende la ami. Inoltre chiede il sostegno del padre e in cambio lei farà di tutto per ammorbidire Vivienne nei suoi confronti. Poi arrivano Maya e Nicole che affrontano Sasha e le chiedono di fare il test di gravidanza davanti a loro.

Ridge alla Forrester informa Thomas che verrà trasferito a Shangai per fare esperienza ed essere così pronto a prendere le redini dell’azienda. Thomas è riluttante perché non vorrebbe lasciare Douglas, ma Ridge è irremovibile.

Ridge spedisce Thomas in Cina con la scusa di fargli fare esperienza per la sua carriera, mentre in realtà vuole solo allontanarlo da Douglas. Maya e Nicole vanno da Sasha con un test di gravidanza e le impongono di rifarlo sotto i loro occhi. Sasha è in difficoltà, perché sa che verrà smascherata.

Sasha, prima di entrare in bagno, incontra la moglie di Jeremy, il fotografo, che è incinta e prossima al parto. Le viene un’idea geniale che le permetterà di mostrare un test di gravidanza positivo.

Sasha confessa a Zende di aver mentito riguardo alla sua gravidanza e lui è molto infastidito e confuso da questa messa in scena. Mentre Ridge si gode Douglas, Caroline e Thomas si incontrano casualmente in cucina. Thomas ha rinunciato al viaggio a Shangai perché non vuole perdersi nulla della vita di Douglas.

Sasha dice a Nicole che ha mentito e che non è incinta di Zende e le chiede di perdonarla. Ma Nicole crede che questo sia veramente troppo e le ordina di tornare in Illinois. Thomas informa Ridge di non avere alcuna intenzione di andare a Shangai e di volere restare vicino a suo figlio Douglas, mentre Rick – insospettito dalla decisione di Ridge di mandare Thomas in Asia – vuole scoprirne il vero motivo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.