GREY’S ANATOMY 13, anticipazioni americane: cosa potrebbe succedere a gennaio 2017?

Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

I telespettatori americani sono al momento orfani di Grey’s Anatomy 13, almeno tutti coloro che hanno deciso di seguire la programmazione USA attualmente in pausa. Il medical drama firmato da Shonda Rhimes tornerà in onda negli Stati Uniti soltanto a gennaio 2017 e sarà accompagnato dalla seconda parte de Le Regole del Delitto Perfetto, la serie con Viola Davis, e dalla première di Scandal, con Kerry Washington.

Cosa vedremo? Questa è davvero una bella domanda visto che in questi tredici anni di messa in onda abbiamo assistito a incidenti aerei, d’auto, esplosioni e colpi di scena che ci hanno lasciato sempre con il fiato sospeso. Anche il finale di metà stagione non è stato da meno, visto che mentre il buon vecchio Weber è stato messo da parte a favore di Eliza Minnick e che Karev dovrà affrontare le conseguenze delle sue ultime azioni.

Il momento clou del winter finale andato in onda lo scorso 17 novembre negli Usa è proprio legato al nostro amato dottore. Scoperta la verità su Jo, che ha confessato tutto sulla sua vera identità e sul suo primo marito, Alex dovrà decidere se andare incontro ad un difficile processo o patteggiare e chiudere così i conti con quanto è accaduto nei primi episodi di Grey’s Anatomy 13. Quale sarà la sua decisione?

Nessun aiuto arriva dalle prime immagini della seconda metà di stagione, ma solo grande preoccupazione da parte dei fan. Secondo i primi spoiler sembra infatti che una nuova tragedia sconvolgerà la serie ABC e addirittura si parla di un possibile incidente aereo. I telespettatori della serie sanno bene che l’ultima volta che i nostri dottori si sono ritrovati in una situazione simile hanno dovuto piangere vittime importanti, sarà così anche il prossimo gennaio?

Le prime risposte arriveranno solo con la divulgazione del promo dell’episodio 13×10 e per il momento possiamo solo fare delle supposizioni sperando che nessuno degli storici personaggi della serie uscirà di scena.