IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 27 novembre 2016 in prima serata

Mauricio Godoy - Il segreto
Mauricio Godoy - Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di domenica 27 novembre 2016:

Raimundo deve raccontare a Bosco il motivo che lo ha allontanato da Donna Francisca. Onesimo falsifica la firma di Dolores, intanto Alfonso, Matias e Nicolas vanno con Ramiro a visitare una fabbrica per la lavorazione delle nocciole. Sol, sconvolta da una notizia, prega Severo di aiutarla.

Sol teme che i giornalisti curiosi possano mettere a rischio il suo nascondiglio da Eliseo. La relazione tra Bosco e Berta porta il giovane a trascorrere meno tempo con Francisca, la quale – sospettosa – ordina a Mauricio di indagare. Mariana pensa di aver visto Berta vicino al vecchio santuario, ma lei nega.

Rosario ha una telefonata dalla madre di Berta, che le dice che quel giorno è il compleanno di sua figlia. Bosco regala uno specchio a Berta, ma lei reagisce in modo strano. Emilia, Prado e Marina si recano insieme dalla sarta ma vengono sequestrate: sono state rapite da Guillermo, che le usa per ricattare Ramiro.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.