Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 8 novembre 2016

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 8 novembre 2016

Foto RAMIRO e LONGINES - Il segreto anticipazioni
Foto RAMIRO e LONGINES - Il segreto anticipazioni (Atresmedia)

Anticipazioni puntata Il Segreto di martedì 8 novembre 2016:

Longinos lascia Puente Viejo, ma prima avvisa Ramiro di stare molto attento in quanto rischia di mettere in pericolo la vita dei suoi familiari. Rosalia, addolorata per la morte improvvisa del figlio Casimiro, vuole un’autopsia per capire quello che è accaduto; la donna però crede già che Lucas sia l’unico colpevole…

Rosalia caccia Lucas fuori di casa e non vuole parlare neanche con Sol, ma ormai tutti a Puente Viejo parlano di quello che è successo e le cose si mettono male per il dottor Moliner…

Bosco pensa ancora allo strano comportamento di nonno Raimundo e vuole una spiegazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *