Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 16 novembre 2016

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 16 novembre 2016

Foto Emilia e Alfonso - Il segreto
Foto Emilia e Alfonso - Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di mercoledì 16 novembre 2016:

I Castañeda conoscono Melisa, ma Candela intanto soffre nel constatare che Severo ha subito trovato una sostituzione per lei. Carmelo però ha capito che si tratta di un trucco di Severo per far ingelosire Candela. Emilia sta pensando di separarsi da Alfonso, nel frattempo Francisca rientra alla villa e riceve una misteriosa lettera dal tribunale.

Sol sospetta ancora di Obdulia e ne parla con Lucas. Francisca apprende con estrema felicità che le verranno restituiti tutti i suoi beni, ma Raimundo non ne è felice ben sapendo che ora la Montenegro tornerà ad essere come prima.

Berta appare molto premurosa verso Bosco. Rosario glielo fa notare e lei si scusa per il suo comportamento.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *