Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 9 novembre 2016

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 9 novembre 2016

Alfonso ed Emilia - Telenovela Il segreto
Alfonso ed Emilia - Telenovela Il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto di mercoledì 9 novembre 2016:

Dopo aver assistito per caso a un misterioso incontro di Raimundo con il notaio, Bosco decide di affrontare l’uomo e lui gli svela che Donna Francisca è viva ma è stata rapita, e richiedono un ingente riscatto per liberarla. Severo e Carmelo non hanno ancora informazioni su Arsenio, non sospettando che quest’ultimo in realtà è ancora in circolazione…

Dopo la morte di Casimiro, i paesani rifiutano di farsi visitare da Lucas. C’è ancora chi lo sostiene, ma l’autopsia dice chiaramente che il bambino è stato avvelenato: il principale sospettato, dunque, è proprio Lucas.

Tra Emilia e Alfonso le cose sembrano andare meglio, ma alla locanda si presenta improvvisamente Benedicto che minaccia Alfonso di raccontare tutto ad Emilia se non fa quello che gli chiede…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *