IL SEGRETO, anticipazioni puntata pomeridiana di giovedì 24 novembre 2016

Onesimo e Gracia, Il segreto
Onesimo e Gracia, Il segreto

Anticipazioni puntata pomeridiana Il Segreto di giovedì 24 novembre 2016:

Lucas chiede a Sol di sposarlo e lei accetta subito. Per il giovane dottore le cose ora sembrano andare bene: presto si sposerà con la donna che adora ed è riuscito a riavere il rispetto e la stima degli abitanti di Puente Viejo…

Candela e Severo si godono il bel momento e lei è sicura che con Melisa – ovvero Fernanda – potrà nascere una bella amicizia. Intanto Berta è certa di voler partire e Rosario non riesce ancora a capirne il motivo; Bosco nasconde i suoi sentimenti e crede che la partenza della ragazza sia la soluzione migliore per tutti…

Onesimo vorrebbe introdurre in paese qualcosa di innovativo, ma Don Anselmo non approva le sue idee. Nel frattempo Francisca intende far tornare a splendere la villa.

Benedicto e Hortensia sono stati smascherati e arrestati ed Emilia riesce a riavere i suoi soldi, ma al momento non intende ancora perdonare Alfonso per tutte le sue bugie.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.