IL SEGRETO puntata in prima serata di giovedì 17 novembre 2016

Sol rischia la vita a causa di Obdulia, anticipazioni Il segreto
Sol rischia la vita a causa di Obdulia, anticipazioni Il segreto

Anticipazioni puntata in prima serata Il Segreto di giovedì 17 novembre 2016:

Raimundo si comporta in modo strano e Donna Francisca non riesce a capirne il motivo. Obdulia immobilizza Sol ed appare pronta a farla fuori per completare la sua vendetta.

Severo dice a Donna Francisca che scoprirà chi è la persona misteriosa che l’ha aiutata a sfuggire alla giustizia. Carmelo, Severo e Candela cominciano a cercare Sol, ostaggio di Obdulia, senza avvisare la Guardia Civile. Melisa continua a tormentare Candela e le chiede di insegnarle a fare dolci. Gracia dice ad Emilia di aver visto Alfonso insieme a Hortensia.

Sol riesce a disarmare Obdulia, ma rimane ferita ad una mano. Carmelo sfonda la porta del dispensario e ferma Obdulia, che così viene arrestata e portata in carcere. Ma mancano le prove dei suoi crimini. Ramiro, infine, dice a tutta la sua famiglia che intende restare a Puente Viejo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.