Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 5 novembre 2016

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di sabato 5 novembre 2016

Candela e Severo (Il segreto) - Foto AtresMedia
Candela e Severo (Il segreto) - Foto AtresMedia

Anticipazioni puntata Il Segreto di sabato 5 novembre 2016:

Carmelo dice ad Arsenio che rispetterà il patto con Severo e che non intende anticipare i soldi per comprare la miniera in Argentina. La salute di Casimiro peggiora dopo aver assunto il medicinale sostituito da qualcuno al dispensario. Felix si reca alla villa da Raimundo.

Felix annuncia Raimundo che Donna Francisca è sua prigioniera e che in cambio della signora rivuole i gioielli che lui gli ha sottratto a Fuerteventura. La notizia che Francisca è viva carica Raimundo di un’energia che rende sospettosi Bosco e Mauricio, all’oscuro di quanto sta succedendo…

Candela consiglia a Severo di tergiversare con Carmelo in modo che l’investigatore possa indagare su Arsenio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *