Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata in prima serata di domenica 20 novembre 2016

IL SEGRETO, anticipazioni puntata in prima serata di domenica 20 novembre 2016

Foto di Alfonso ed Emilia, anticipazioni del Segreto
Foto di Alfonso ed Emilia, anticipazioni del Segreto

Anticipazioni puntata prima serata Il Segreto di domenica 20 novembre 2016:

Grazie ai consigli di suo padre Raimundo, Emilia trova il coraggio per affrontare Alfonso. La confessione di quest’ultimo produce il disprezzo di Emilia, che non riesce a perdonare il marito. Il giudice fa intanto scarcerare Lucas…

Mauricio chiede a Donna Francisca di riassumere Fe, ma lei non vuole. Melisa tormenta ancora Candela, dicendole che Severo le ha chiesto di sposarla. Francisca spinge Raimundo a parlarle di quello che lo rende tanto cupo, ma le parole che ottiene da lui la lasciano sconvolta…

Raimundo decide di lasciare la Villa, avendo scoperto che il loro matrimonio è stato una farsa. Lucas annuncia che prima di chiedere a Sol di sposarsi deve andare a visitare Obdulia in carcere. Bosco e Berta si baciano, ma poi però il ragazzo scappa impaurito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *