IL SEGRETO, anticipazioni puntata in PRIMA SERATA di giovedì 10 novembre 2016

Candela in pericolo di vita - Il segreto anticipazioni
Candela in pericolo di vita - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata serale Il Segreto di giovedì 10 novembre 2016:

Candela, dopo essere stata aggredita da Arsenio, perde i sensi mentre la Quinta si incendia. L’autopsia sul corpo del piccolo Casimiro rivela tracce di veleno. Il ladro Benedicto continua intanto a ricattare Alfonso…

Raimundo, Bosco e Mauricio tentano di localizzare la mappa di Felix, ma ciò non è facile e la paura che Donna Francisca possa morire angoscia i tre uomini. Ramiro inizia nel frattempo a pensare di allontanarsi da Puente Viejo per non mettere in pericolo i suoi familiari. Candela salvata da Severo, che poi aiuta Lucas assistendola amorevolmente senza lasciarla un attimo. Francisca è disperata ed infreddolita, e crede che per lei la morte arriverà presto…

Candela racconta a Rosario quanto dichiaratole da Severo, ma le confida anche che non intende più soffrire per un uomo e che non dimentica la maledizione di Francisca. Rosario cerca di farle cambiare idea…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.