IL SEGRETO, anticipazioni puntata in prima serata di giovedì 3 novembre 2016

Il segreto: BENEDICTO, il ladro che ricatterà ALFONSO
Il segreto: BENEDICTO, il ladro che ricatterà ALFONSO

Anticipazioni puntata in prima serata Il Segreto di giovedì 3 novembre 2016:

Carmelo e Severo esaminano la situazione amministrativa prima della partenza di Carmelo. Intanto, mentre Alfonso e Hortensia si trovano in una stanza di albergo, irrompe Benedicto che li minaccia con un coltello…

Benedicto ordina ad Alfonso e Hortensia di dargli il denaro, poi tramortisce Alfonso e usa violenza su Hortensia. A quel punto i due si dicono addio e preferiscono non avvertire la Guardia Civile per evitare uno scandalo. Bosco, Raimundo e Mauricio continuano ad andare in cerca di Donna Francisca. Lucas ingaggia Obdulia come donna per le pulizie del dispensario. Severo chiede ancora un po’ di tempo a Carmelo e nel frattempo domanda in giro notizie su Arsenio. Mauricio e Bosco ritrovano sporchi di sangue accanto al ruscello i vestiti ed il medaglione della Montenegro…

Il ritrovamento dei vestiti insanguinati di Francisca farebbe pensare che la signora sia morta sbranata dai lupi, ma Severo pensa ad una scomparsa volontaria per sottrarsi alla giustizia e così incarica Carmelo di indagare. Arsenio fa pressione su Carmelo e gli parla del possibile acquisto di una miniera in Argentina. Bosco ha un litigio con Severo quando viene a sapere che quest’ultimo indaga su Francisca. Qualcuno entra al dispensario e sostituisce i medicinali…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.