Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: CANDELA (incinta) ha un malore…

Foto CANDELA de Il segreto
Foto CANDELA de Il segreto

Nelle attuali puntate italiane de Il Segreto, i telespettatori stanno assistendo al lento avvicinamento tra l’imprenditore Severo Santacruz (Chico Garcia) e la dolce pasticciera Candela Mendizabal (Aida De La Cruz): in questa prospettiva, abbiamo già segnalato che la coppia convolerà a nozze nei prossimi mesi e che i due innamorati, proprio per tale ragione, saranno felici non appena scopriranno di essere in attesa del loro primo figlio.

Il settimanale spagnolo  TeleNovela, nel suo nuovo numero, è tornato a parlare della gravidanza di Candela segnalando che la donna, nei prossimi episodi (in onda ovviamente nella Penisola Iberica), subirà un malore che, oltre a farle perdere i sensi, farà allarmare sia Severo e sia il dottor Lucas Moliner (Alvaro Morte) per ciò che concerne la sua salute.

Le anticipazioni spagnole, almeno per il momento, non svelano ulteriori dettagli riguardo questa trama ma i primi rumors lasciano intendere che il proprietario della Miel Amarga, preoccupato per le condizioni in cui versa la moglie, prenderà addirittura in considerazione l’idea di farla trasportare in una sanatorio (luogo dove i medici, standoci a stretto contatto, potranno prendersi maggiormente cura di lei). Tutto ciò porterà, come alcuni fan stanno effettivamente temendo, all’uscita di scena dal cast de El Secreto De Puente Viejo dell’attrice Aida De La Cruz???

In attesa di scoprirlo, segnaliamo – come sempre facciamo in questi casi – che noi italiani vedremo questi episodi in oggetto soltanto tra circa un anno, a causa della distanza temporale tra la messa in onda iberica e quella nostrana su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.