Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: LUCAS e SOL lasciano PUENTE VIEJO?

Lucas insieme a Sol - Il segreto
Lucas insieme a Sol - Il segreto (Fonte foto: Vemos Tv)

Importanti novità in arrivo nelle puntate spagnole de Il Segreto: il portale web Cultura En Serie ha infatti rilasciato da poco le anticipazioni relative alla prossima settimana di programmazione della penisola iberica e dalle stesse si apprende che Lucas Moliner (Alvaro Morte) e sua moglie Sol (Adriana Torrebejano) potrebbero presto lasciare Puente Viejo.

Come avverrà eventualmente questa importante uscita di scena? È bene prima chiarire alcuni aspetti legati a questa vicenda: i coniugi, negli scorsi episodi, hanno deciso di adottare il piccolo Marcos e, a seguito di questo avvenimento, Lucas ha ricevuto poi la visita del suo vecchio conoscente Roman Jimenez (Blas Moya), il quale, vista la sua bravura nel campo medico, gli ha parlato di una prestigiosa opportunità lavorativa a Madrid.

Questo antefatto genererà tutti i presupposti per l’ipotetica partenza di Sol e Lucas: quest’ultimo infatti riceverà una cattedra nella capitale e, per tale ragione, dovrà rinunciare al suo incarico nel dispensario e lasciare (probabilmente per sempre!) l’adorata cittadina nella quale risiede da anni. La Santacruz inizialmente non prenderà affatto bene questa “novità” ma lascerà al marito la possibilità di scegliere in maniera autonoma ciò che è giusto fare…

A questo punto, resta da vedere se la partenza avrà effettivamente luogo oppure se questo risvolto, come è già accaduto nella telenovela, darà vita ad un trama molto più complessa. Lucas e Sol abbandoneranno davvero Puente Viejo per rifarsi una vita a Madrid? Nel caso la risposta fosse affermativa, è chiaro che i  fan spagnoli dovranno rinunciare alla presenza degli interpreti Alvaro Morte e Adriana Torrebejano nel cast della telenovela (mentre per noi italiani i tempi sarebbero estremamente più lunghi). Ma staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.