Il Segreto, anticipazioni spagnole: confermato, SOL SANTACRUZ morirà avvelenata!

SOL (Il segreto)
SOL (Il segreto)

Qualche giorno fa, nei nostri post dedicati alle anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto vi avevamo parlato dell’uscita di scena dell’attrice Adriana Torrebejano, l’interprete dell’attuale protagonista italiana Sol Santacruz.

Sin da subito, dando un’occhiata ad una serie di indizi lasciati dai siti iberici Teleprograma e Cultura en Serie, avevamo ipotizzato che la moglie di Lucas Moliner (Alvaro Morte) potesse passare a miglior vita. Questa ipotesi ha, purtroppo, trovato conferma quando alcune pagine social dedicate alla telenovela hanno postato le prime indiscrezioni sugli episodi prossimamente in onda in Spagna.

Che cosa succederà? Stando alle varie informazioni, Sol e Lucas non riusciranno ad appianare le loro divergenze: la ragazza infatti, dopo aver accettato di trasferirsi a Madrid con il consorte, ha cambiato idea non appena la cognata Candela (Aida De La Cruz) ha iniziato a stare male al termine della sua gravidanza; il dottore però, consapevole del fatto  che nulla si poteva fare per migliorare le condizioni di salute della pasticciera,  ha spinto la sorella di Severo (Chico Garcia) al trasferimento ma lei, decisa a stare al fianco dei suoi familiari in un momento così drammatico,  ha  litigato pesantemente con il suo amato (in più di un’occasione).

Pare dunque che, nel corso di una riunione organizzata alla Miel Amarga per eleggere il nuovo sindaco, la povera Santacruz cadrà a terra priva di vita. Una volta eseguiti i prima accertamenti, apparirà quindi chiaro che la giovane è stata avvelenata… ma da chi?

Tutto ciò, ovviamente, non fa altro che avvalorare uno degli spoiler recentemente rilasciati che sosteneva un’accusa verso Francisca (Maria Bouzas) di quanto successo a Sol.

Ma sarà veramente la terribile dark lady la colpevole?

Quel che è certo è che i fan spagnoli, in queste ore, sembrano non aver accettato l’ennesima tragedia toccata in sorte ai loro beniamini e, come spesso  accade in questi casi, hanno iniziato a protestare per la dipartita di un personaggio che, in un anno e mezzo, è riuscito a farsi amare da gran parte degli affezionati alla fiction.

È bene ricordare che noi italiani vedremo questi tragici istanti soltanto tra più di un anno, a causa della differenza tra la messa in onda Spagnola e quella nostrana su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.