IL SEGRETO, anticipazioni puntata POMERIDIANA di giovedì 17 novembre 2016

Il segreto, HIPOLITO e GRACIA (anticipazioni)
Il segreto, HIPOLITO e GRACIA (anticipazioni)

Anticipazioni puntata pomeridiana Il Segreto di giovedì 17 novembre 2016:

Alfonso vuole inizialmente rubare il denaro nascosto nella cassaforte di Severo per pagare il malintenzionato che lo minaccia,  in seguito – non riuscendoci – inizia a pensare di sottrarre i soldi di suo fratello Ramiro.

Candela soffre molto nel vedere Severo felice insieme a Melisa e non si dà pace per aver rifiutato la proposta dell’uomo, ma quello che ancora di più fa fatica a sopportare che Melisa le giri sempre attorno e le chieda di diventare amiche.

Hipolito è pronto a difendere Puente Viejo ammazzando la bestia che minaccia i suoi paesani, poi però scopre che questa bestia non esiste.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.