STASERA IN TV lunedì 21 novembre 2016, programmi tv oggi

Fiction LA MAFIA UCCIDE SOLO D'ESTATE su Raiuno
Fiction LA MAFIA UCCIDE SOLO D'ESTATE su Raiuno

Ecco i programmi tv che andranno in onda nella prima serata di lunedì 21 novembre 2016, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1 propone la prima puntata della fiction La mafia uccide solo d’estate, con Claudio Gioè, Anna Foglietta, Francesco Scianna, Valentina D’Agostino, Nino Frassica, Pif, mentre la programmazione di Rai 2 prevede una serata a base di telefilm con Criminal Minds, di cui andranno in onda gli episodi Omaggio e Bellezza interiore. Su Rai 3, dopo l’episodio quotidiano di Un posto al sole, andrà in onda un nuovo appuntamento con Report, il settimanale d’inchiesta condotto da Milena Gabanelli.

Su Canale 5 Simona Ventura debutterà in prima serata con l’atteso programma Selfie – Le cose cambiano, il nuovo reality Mediaset in cui i concorrenti affrontano un percorso di rinascita e rinnovamento con l’ausilio di sei mentori: Ivan Zaytzsev e Katia Ricciarelli, Mariano di Vaio e Stefano De Martino, Simone Rugiati e Alessandra Celentano. Italia 1 propone una serata action con il film Die Hard – Un buon giorno per morire (Usa, 2013), con Bruce Willis, Mary Elizabeth Winstead, Patrick Stewart, Jai Courtney. Su Rete 4 Paolo Del Debbio condurrà una nuova puntata del talk Quinta Colonna.

Su La 7, infine, Corinne Touzet vestirà i panni dell’intramontabile Comandante Florent con due episodi in replica a partire dalle 21.15.