Home | FICTION e altri programmi tv | STASERA IN TV lunedì 21 novembre 2016, programmi tv oggi

STASERA IN TV lunedì 21 novembre 2016, programmi tv oggi

Fiction LA MAFIA UCCIDE SOLO D'ESTATE su Raiuno
Fiction LA MAFIA UCCIDE SOLO D'ESTATE su Raiuno

Ecco i programmi tv che andranno in onda nella prima serata di lunedì 21 novembre 2016, salvo variazioni dell’ultima ora:

Rai 1 propone la prima puntata della fiction La mafia uccide solo d’estate, con Claudio Gioè, Anna Foglietta, Francesco Scianna, Valentina D’Agostino, Nino Frassica, Pif, mentre la programmazione di Rai 2 prevede una serata a base di telefilm con Criminal Minds, di cui andranno in onda gli episodi Omaggio e Bellezza interiore. Su Rai 3, dopo l’episodio quotidiano di Un posto al sole, andrà in onda un nuovo appuntamento con Report, il settimanale d’inchiesta condotto da Milena Gabanelli.

Su Canale 5 Simona Ventura debutterà in prima serata con l’atteso programma Selfie – Le cose cambiano, il nuovo reality Mediaset in cui i concorrenti affrontano un percorso di rinascita e rinnovamento con l’ausilio di sei mentori: Ivan Zaytzsev e Katia Ricciarelli, Mariano di Vaio e Stefano De Martino, Simone Rugiati e Alessandra Celentano. Italia 1 propone una serata action con il film Die Hard – Un buon giorno per morire (Usa, 2013), con Bruce Willis, Mary Elizabeth Winstead, Patrick Stewart, Jai Courtney. Su Rete 4 Paolo Del Debbio condurrà una nuova puntata del talk Quinta Colonna.

Su La 7, infine, Corinne Touzet vestirà i panni dell’intramontabile Comandante Florent con due episodi in replica a partire dalle 21.15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *