STASERA IN TV martedì 8 novembre 2016, programmi tv oggi

Fiction I MEDICI su Raiuno
Fiction I MEDICI su Raiuno

Ecco i programmi tv che vedremo nella prima serata di martedì 8 novembre 2016, salvo variazioni dell’ultima ora:

Su Raiuno alle ore 21.25 dirittura di arrivo per la seguitissima fiction internazionale I Medici: nel dettaglio, saranno trasmessi gli episodi 1×07 e 1×08 dal titolo Purgatorio e Epifania che concludono la prima stagione della saga. Raidue, dopo l’appuntamento con Lol alle 21.05, propone una nuova puntata del game show Anche stasera tutto è possibile, condotto da Amadeus. Su Raitre, dopo l’episodio quotidiano di Un posto al sole, andrà in onda Politics – Tutto è politica, presentato da Gianluca Semprini.

Canale 5 dalle ore 21.10 punta sulle emozioni con il film Ho cercato il tuo nome (2012) con Zac Efron, Taylor Schilling, Blythe Danner, Joe Chrest. Su Italia 1, alle ore 21.10, torna l’appuntamento con i servizi de Le Iene mentre Rete 4 propone una serata action con il film Programmato per uccidere (1994), con Steven Seagal, Joanna Pacula, Basil Wallace.

Su La7, infine, il martedì sera è sempre presieduto da Dimartedì, il collaudato appuntamento settimanale con la politica e l’attualità condotto da Giovanni Floris.