Home | FICTION e altri programmi tv | STASERA IN TV mercoledì 9 novembre 2016, programmi tv oggi

STASERA IN TV mercoledì 9 novembre 2016, programmi tv oggi

Marco Bocci protagonista della fiction SOLO, in prima serata su Canale 5
Marco Bocci protagonista della fiction SOLO, in prima serata su Canale 5

Ecco i programmi tv che vedremo nella prima serata di mercoledì 9 novembre 2016, salvo variazioni dell’ultima ora:

Su Raiuno, a partire dalle ore 21.25, spazio all’attualità con uno speciale di Porta a Porta dedicato alle elezioni USA 2016, condotto come sempre da Bruno Vespa. Su Raidue, dopo l’appuntamento con Lol alle 21.05, debutta in prima visione la fiction Rocco Schiavone  con l’episodio 1×01 intitolato Pista Nera. Nel cast della serie incentrata sulle vicende del noto vicequestore troviamo Marco Giallini, Ernesto D’Argenio, Claudia Vismara, Isabella Ragonese, Francesca Cavallin. Su Raitre, dopo l’episodio di Un Posto al sole, Federica Sciarelli condurrà una nuova puntata di Chi l’ha visto?, analizzando i recenti fatti di cronaca nera.

Canale 5 risponde alla fiction di Raidue con la prima puntata di Solo, la nuova fiction Taodue che segna il ritorno di Marco Bocci nei nostri teleschermi. Italia 1 e Rete 4 completano l’offerta del Biscione con due film: Viaggio nell’isola misteriosa (Usa, 2012) e La custode di mia sorella (Usa, 2009), il cui inizio è fissato per le ore 21.10.

Su La7, infine, nuovo appuntamento con l’approfondimento de La Gabbia Open, a cura di Gianluigi Paragone. Vi segnaliamo, inoltre, che Tgcom24 seguirà le elezioni presidenziali USA con una maratona dalle ore 21.30 fino al mattino del giorno successivo.

3 Commenti

  1. Scusate ma dov’è la trama della prima puntata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *