STASERA IN TV sabato 26 novembre 2016, programmi tv oggi

Film MAI STATI UNITI su Raiuno
Film MAI STATI UNITI su Raiuno

Ecco i programmi tv che andranno in onda in prima serata sabato 26 novembre 2016, salvo variazioni dell’ultima ora:

Su Rai 1 andrà in onda alle 21.30 il film Mai stati uniti (Usa/Italia, 2013) con Vincenzo Salemme, Ambra Angiolini e Ricky Memphis, mentre su Rai 2 serata a base di telefilm con Castle (Morto di nuovo) e Elementary (I supereroi). Rai 3 trasmette nella storica collocazione del sabato sera una nuova puntata di Ulisse il piacere della scoperta, che questa sera farà scoprire ai telespettatori la bellezza della città partenopea di Napoli.

Su Canale 5 ultimo appuntamento con il talent show Tu si que vales: nella finalissima in onda stasera i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi eleggeranno il vincitore di questa edizione. Italia 1 ripropone come da tradizione del giorno prefestivo la saga di Harry Potter; in particolare andrà in onda il sesto capitolo della saga, Harry Potter e il principe mezzosangue (2008), mentre su Rete 4, dopo la maxipuntata della nuova stagione di Tempesta d’amore, andrà in onda il film Born to raise hell (Usa, 2010) di Lauro Chartrand; cast: Steven Seagal, Dan Badarau, Darren Shahlavi, D. Neil Mark.

Su La7, infine, andrà in onda l’immarcescibile Ispettore Barnaby (2001), la serie inglese cult con John Nettless, Daniel Casey e Laura Howard.