STASERA IN TV venerdì 11 novembre 2016, programmi tv oggi

Squadra Antimafia 8 - Il ritorno del Boss
Squadra Antimafia 8 - Il ritorno del Boss

Ecco i programmi tv che vedremo nella prima serata di venerdì 11 novembre 2016, salvo variazioni dell’ultima ora:

Su Raiuno alle ore 21.25 in diretta dagli studi De Paolis appuntamento con Tale e Quale Show, il programma di intrattenimento basato sull’imitazione dei grandi cantanti e presentato da Carlo Conti. Raidue  proporrà la seconda puntata della fiction di successo Rocco Schiavone, intitolata La Costola di Adamo. Su Raitre, dopo l’episodio quotidiano di Un posto al sole, tornerà Amore Criminale, condotto da Asia Argento.

Canale 5 punta sull’azione e sui colpi di scena di Squadra Antimafia  – Il Ritorno del boss, la fiction targata Taodue; nel dettaglio, la rete trasmetterà il decimo e ultimo episodio dell’ottava serie (QUI la trama). Italia 1 ha in programma una serata dedicata all’animazione con il film Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie (Usa, 2014) con Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman, Keri Russell, Toby Kebbell. Su Rete 4 appuntamento tradizionale del venerdì sera con Quarto Grado, in cui Gianluigi Nuzzi analizzerà i recenti fatti di cronaca nera.

Su La 7 serata all’insegna della satira e della musica con Crozza – Viaggio nel paese delle meraviglie, giunto all’ottava edizione.