Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Adrian non vende le azioni… e Beatrice gli fa la guerra!

Adrian e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Adrian e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si fanno sempre più appassionanti i giochi di potere per il controllo del Fürstenhof! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania nella prima settimana del prossimo anno, infatti, un evento inaspettato porterà ancora una volta a dei cambiamenti negli equilibri all’interno del consiglio dei soci. E le conseguenze saranno davvero imprevedibili…

Come sappiamo, nella dodicesima stagione di Sturm der Liebe agli ormai storici proprietari dell’hotel si è aggiunto Adrian Lechner (Max Alberti), giovane e brillante uomo d’affari nonché nuovo protagonista maschile della soap. Appena diventato comproprietario dell’albergo di lusso, il ragazzo si troverà a dover scegliere da che parte stare e deciderà di sposare la causa dei Saalfeld contro la coppia formata da Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hübner).

La situazione è però destinata a cambiare con l’improvvisa ricomparsa della madre di Adrian: Susan (Marion Mitterhammer). La donna confesserà infatti al ragazzo che suo padre Hagen non era un onesto uomo d’affari bensì un killer a pagamento! Sconvolto da una simile rivelazione, il giovane deciderà di rinunciare al patrimonio ereditato dal genitore vendendo le proprie quote del Fürstenhof e devolvendo il ricavato in beneficienza.

Inizierà così una vera e propria guerra tra i Saalfeld e Stahl per assicurarsi il pacchetto azionario di Adrian, tanto che Beatrice arriverà a ricattare il giovane per convincerlo a scegliere Friedrich come acquirente. Nel frattempo, però, Lechner riceverà un’email dalla madre, che lo inviterà a non rinunciare al proprio patrimonio…

Confuso, Adrian chiederà ancora una volta consiglio a Clara e giungerà alla decisione di non vendere le azioni ma devolvere invece in beneficienza parte del proprio stipendio. Lechner rimarrà dunque a tutti gli effetti un azionista del Fürstenhof con potere decisionale e non tutti ne saranno felici…

Quando il ragazzo annuncerà di voler dichiarare parte del bosco del Fürstenhof riserva naturale per attirare più clienti, Friedrich sarà infatti tutt’altro che entusiasta dell’idea ma si ritroverà con le mani legate in quanto la sua quota azionaria non gli permette di porre il veto ad alcuna decisione. In aiuto del vecchio Stahl arriverà però Beatrice, che, per amore del fidanzato, dichiarerà guerra a Lechner.

Determinata ad impedire che la proposta di Adrian venga approvata, la donna escogiterà un perfido piano per impedire che lui possa presentarsi alla riunione dei soci. Cos’avrà in mente questa volta?

(Puntate 2607-9, in onda in Germania dal 2 al 6 gennaio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.