Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Adrian scopre le bugie di Desirée… e Clara bacia William!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Adrian scopre le bugie di Desirée… e Clara bacia William!

Adrian e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Adrian e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una nuova fase è iniziata! Con l’ingresso in scena di William Newcombe (Alexander Milz) la dodicesima stagione di Tempesta d’amore avrà una vera e propria svolta entrando in una nuova fase con equilibri totalmente diversi rispetto a quella iniziale. Ecco cosa accadrà!

Come sappiamo William è il fratello minore di Adrian Lechner (Max Alberti): scomparso nel nulla insieme alla madre Susan (Marion Mitterhammer) molti anni prima e ormai ritenuto morto, verrà rintracciato grazie a Clara (Jeannine Michèle Wacker). Una volta giunto al Fürstenhof, il ragazzo rivelerà ad Adrian che il loro padre Hagen era un killer professionista, ma Desirée (Louisa von Spies) farà in modo che questa versione venga smentita stringendo un accordo con la madre nel marito.

Oltre al fratello, al Fürstenhof William ritroverà anche la sua amica d’infanzia Clara, per cui perderà letteralmente la testa tanto da farle un’appassionata dichiarazione d’amore dopo pochi giorni. La ragazza spiegherà a Newcombe di provare solo amicizia nei suoi confronti, ma lui non perderà le speranze e farà di tutto per starle accanto e sostenerla.

Sarà in questa situazione che arriverà al Fürstenhof Naomi Krüger (Christiane Bärwald), un’attrice australiana amica di William. Quest’ultimo parlerà alla donna delle creazioni di moda di Clara e la Krüger ne rimarrà subito entusiasta tanto da convincere la Morgenstern a riaprire il suo atelier. Adrian concederà volentieri all’amica uno spazio all’interno dell’hotel, ma finirà così per scatenare la rabbia di Desirée…

Sarà solo grazie all’intervento del giovane Newcombe che la Bramigk accetterà di non ostacolare ulteriormente la “rivale”. Quest’ultima potrà così allestire il suo atelier al Fürstenhof e verrà ancora una volta aiutata da William, con cui si creerà una grande intimità… tanto che scatterà quasi un bacio!

Mentre Clara inizierà ad interrogarsi sulla natura dei suoi sentimenti verso il suo vecchio amico, quest’ultimo riceverà un messaggio in cui madre – che nel frattempo è ripartita per l’Australia – gli comunica di aver deciso di fornire ad Adrian le prove delle attività criminali di suo padre Hagen.

Quando Desirée lo scoprirà, cercherà di far sparire i documenti ma verrà fermata in tempo da William. Quest’ultimo consegnerà dunque tutto al fratello, ma – dietro esplicita richiesta di Clara – ometterà di raccontagli dei tentativi della Bramigk di insabbiare la verità. Adrian verrà però comunque a sapere di quanto fatto dalla moglie e ne scaturirà un violento litigio…

Se il matrimonio del giovane Lechner sarà sempre più traballante, il rapporto tra William e Clara andrà a gonfie vele tanto che scatterà un bacio. Tra la Morgenstern e Newcombe sarà vero amore?

(Puntate 2593-7, in onda in Germania dal 12 al 16 dicembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Quando arriverà’ il matrimonio tra Luisa hofer e Sebastian wegener il
    prima possibile ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *