Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Clara e William salvano Adrian da Beatrice

Clara e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Clara e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si fa sempre più interessante il rapporto tra Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) e William Newcombe (Alexander Milz). Nelle prossime puntate tedesche della dodicesima stagione di Tempesta d’amore, infatti, i due si avvicineranno sempre di più e vivranno insieme un’esperienza che li unirà ulteriormente…

Come sappiamo, la ragazza è da sempre innamorata di Adrian (Max Alberti), che però non ricambierà i suoi sentimenti e sposerà invece la bella e perfida Desirée Bramigk (Louisa von Spies). A contrario del fratello, invece, William capirà immediatamente che la Morgenstern è una ragazza eccezionale e le farà una corte serrata. Tra i due si creerà dunque un legame molto intenso che li porterà a baciarsi!

Mentre Clara inizierà ad interrogarsi sulla natura dei suoi sentimenti nei confronti del giovane Newcombe, quest’ultimo non potrà fare a meno di accorgersi che la sua amata prova qualcosa per Adrian, ingelosendosi. E quando il fratello rovinerà inavvertitamente un suo appuntamento con la Morgenstern, William riuscirà a stento a trattenere la rabbia…

Il ragazzo potrà comunque a trascorrere una bella serata con Clara, tanto da ballare con lei tutta la notte. Oltre alla gelosia, a creare frizioni tra William e Adrian sarà la decisione di quest’ultimo prima di andare alla polizia e poi di non cedere al ricatto di Beatrice (Isabella Hübner): in entrambi i casi, infatti, Lechner metterà a rischio la madre, che potrebbe venire incriminata per aver coperto le attività criminali del marito Hagen.

Clara si ritroverà così tra due fuochi, ma riuscirà ancora una volta a salvare la situazione: grazie ad un suggerimento di Melli (Bojana Golenac), capirà dove Beatrice tiene nascosti i documenti che provano le attività criminali del padre dei fratelli Lechner e, insieme a William, riuscirà ad impossessarsene!

Pieno di riconoscenza, Adrian ringrazierà Clara e tra i due si creerà un momento di intesa che non sfuggirà al gelosissimo William.

Per la Morgenstern è però in arrivo un brutto colpo. L’abito da lei realizzato per la star del cinema Naomi Krüger (Christiane Bärwald), infatti, si romperà proprio durante un importante evento e l’attrice si ritroverà svestita davanti ai fotografi. Furiosa, la donna attaccherà duramente Clara, che verrà però difesa ancora una volta da William…

(Puntate 2598-2602, in onda in Germania dal 19 al 23 dicembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.