Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Il dramma di Beatrice, la guarigione di Natascha e l’arrivo di Oskar!

Beatrice in sedia a rotelle, Tempesta d'amore
Beatrice in sedia a rotelle, Tempesta d'amore

La dodicesima stagione di Tempesta d’amore è ormai al via! Nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe, infatti, assisteremo alle battute iniziali della nuova annata della soap che, come sappiamo, avrà come protagonisti Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian Lechner (Max Alberti). Ecco cosa ci aspetta…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice finisce sulla sedia a rotelle

Sarà una grande dramma ad aprire la dodicesima stagione di Tempesta d’amore! E la protagonista assoluta di questa storyline sarà niente meno che la super cattiva della soap: Beatrice Hofer (Isabella Hübner).

Dopo aver confessato a Friedrich (Dietrich Adam) tutte le proprie malefatte – incluso il rapimento di David (Michael N. Kühl) e la conseguente perdita da parte di Luisa (Magdalena Steinlein) di tutto il suo patrimonio – la donna capirà di non essere più la benvenuta al Fürstenhof e deciderà di partire.

Prima di lasciare l’hotel, però, Beatrice avrà un duro scontro con la figlia Desirée (Louisa von Spies): la discussione finirà presto per degenerare, tanto che la ragazza spingerà la madre facendola cadere da un balcone. Trasportata in ospedale in fin di vita, Beatrice riuscirà miracolosamente a salvarsi, ma le fratture riportate avranno conseguenze devastanti: la donna rimarrà invalida!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha guarisce miracolosamente

Dopo i lunghi drammatici mesi iniziati con la morte di Poppy (Birte Wentzek) e proseguiti con la scoperta della sua tragica malattia, Natascha (Melanie Wiegmann) potrà finalmente tornare a sorridere!

Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, il crudele ricatto di Friederike (Viola Wedekind) avrà fine, anche grazie all’intervento a sorpresa di Beatrice: la Hofer testimonierà infatti a favore di Michael (Erich Altenkopf), scagionandolo dall’accusa di violenza sessuale con cui la Breuer l’ha infangato.

La Schweitzer non farà tempo a gioire per il proscioglimento del marito che arriverà un nuovo motivo per festeggiare: i medici la dichiareranno completamente guarita dalla terribile malattia neurologica che la affliggeva!

Natascha potrà dunque finalmente tirare un respiro di sollievo e tornare a godersi la vita. E per celebrare la bella notizia André (Joachim Lätsch) organizzerà per lei una festa a sorpresa…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Arriva Oskar Reiter

Nei prossimi giorni in Italia conosceremo anche un nuovo personaggio destinato a ricoprire un ruolo centrale nella dodicesima stagione di Tempesta d’amore: Oskar Reiter (Philip Butz).

Si tratta di un giovane e talentuoso mastro birraio che verrà assunto da André alla Burger Bräu, ma che avrà a che fare soprattutto con Tina (Christin Balogh): appena arrivato al Fürstenhof, infatti, il ragazzo perderà letteralmente la testa per la bella cuoca!

Non saranno però solo vicende sentimentali quelle di cui sarà protagonista Oskar: il suo passato nasconde infatti un terribile segreto che tornerà lentamente alla luce…

(Puntate 2504-2513)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.