Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 27 novembre al 3 dicembre 2016

TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 27 novembre al 3 dicembre 2016

Max Alberti - Tempesta d'amore
Max Alberti - Tempesta d'amore

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 27 novembre a sabato 3 dicembre 2016:

Clara organizza una festicciola per festeggiare il compleanno suo e di Melli, sperando di riuscire a sfruttare l’occasione per avvicinarsi ad Adrian. Lui, però, le comunica che arriverà tardi e Melli lo rimprovera mettendo in imbarazzo la figlia. Intanto Charlotte cerca di convincere Werner e Friedrich ad aprire un centro di fisioterapia in hotel. Desirée fa un commento umiliante per Nils

Friederike offre a Beatrice del denaro per ritrattare la sua deposizione, ma la Hofer dichiara la verità e scagiona così Michael. Nel frattempo Melli si scusa con Clara per averla messa in imbarazzo con Adrian: madre e figlia fanno pace con una gita con l’auto regalata loro da Alfons…

Adrian si presenta alla festa di Clara insieme a Desirée, con cui flirta pesantemente e trascorre una nuova notte di passione. L’indomani il ragazzo confida alla Morgenstern di essere confuso riguardo ai propri sentimenti per la Bramigk…

Charlotte sospetta che Desirée si sia avvicinata ad Adrian solo per interesse.

Il video di cucina di Tina riscuote a sorpresa un grande successo sul web e André le chiede di realizzare un altro filmato. David si offre di aiutarla di nuovo.

Beatrice capisce che il Fürstenhof non è il posto per lei e dà le dimissioni. Prima di andarsene, però, fa un’appassionata dichiarazione d’amore a Friedrich nella speranza di riconquistarlo…

Desirée teme le conseguenze di una relazione sul posto di lavoro e decide dunque di allontanare Adrian chiedendo aiuto a Clara.

Melli decide di candidarsi al posto di governante lasciato vacante da Beatrice. I Sonnbichler sono scettici…

Friedrich non si fa smuovere dalla dichiarazione d’amore di Beatrice e le offre del denaro per rifarsi una vita altrove. Lei, però, rifiuta offesa…

Tina e David continuano a lavorare insieme e la ragazza ascolta una telefonata in cui Hofer tesse le sue lodi. La Kessler capisce di essere vicina a innamorarsi di nuovo di lui…

Delusa dal fatto che i Sonnbichler non la considerino all’altezza del ruolo di governante, Melli si offre di gestire le faccende di casa per una settimana. Alfons è entusiasta del risultato, facendo però ingelosire Hildegard.

Beatrice confessa a Friedrich di essere responsabile del rapimento di David e della perdita del capitale di Luisa. Furioso, Stahl le ordina di andarsene immediatamente. Prima di partire, però, la donna ha un duro scontro con Desirée

Clara lavora tutta la notte per preparare un berretto a maglia per Adrian, che la ringrazia con un bacio sulla guancia…

Dopo un piccolo passo falso nell’appartamento dei Saalfeld, Nils confessa a Michael di sentirsi sempre più a disagio a casa della fidanzata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. giuseppe antoniotti

    vi chiedo perchè Rete 4 sia ritornata alla brutta abitudine di iniziare una nuova puntata di Tempesta d’amore facendo rivedere il pezzo iniziale della puntata precedente, come ad esempio domenica 20-11 dove il vero inizio della puntata da dove era finita sabato, si è avuto alle 20,20, mentre lunedì 21-11 dove la puntata dovrebbe iniziare alle 19,55 e finire alle 20,30 (ma questo non capita mai perchè ci sono 5 minuti di pubblicità dopo il tg4, per cui inizia alle 20,00, e finisce alle 20,25 seguito da altri 5 minuti di pubblicità e chissà perchè la pubblicità deve accorciare solo Tempesta d’amore e non il programma che precede o segue la fiction) il vero inizio si è avuto dopo verso le 20,10. Già le puntate settimanali hanno una durata vera e propria limitata attorno ai 17 minuti, se poi ripartono da quello che si è già visto il giorno precedente, si possono solo vedere 12 minuti. Vi sarei grato di una vostra risposta

  2. Si ha ragione Giuseppe a fare vedere una puntata che ho già vista si ripete sempre di più sabato e domenica quando si riesce vedere una puntata in piu . Io non vedo l’ora di arrivare orario per la puntata tempeste d’amore e poi publicita e publicita già e corta .

  3. Bellissima sono anni che lo guardo di piu di 10 anni

  4. Tempesta sta diventando un vero stress. Pubblicità è ancora pubblicità. E inoltre i primi dieci minuti dobbiamo rivedere la fine della puntata del giorno prima. Mi sembra che stiano un po’ esagerando e poi non mi sembra che ci sia serietà e puntualità da parte di rete quattro. Sicuramente il Direttore della Rete andrebbe cambiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *