TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 6 al 12 novembre 2016

Adrian di Tempesta d'amore
Adrian di Tempesta d'amore

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 6 a sabato 12 novembre 2016:

Michael apprende con sorpresa di essere stato scelto per entrare a fare parte di una prestigiosa equipe che si occupa di ortopedia. Ben presto il medico scopre da Luisa che dietro l’offerta c’è Friederika. Nonostante ciò, Michael è tentato di accettare ma Natascha gli chiede di rinunciare per amor suo.

Clara rimane emotivamente sconvolta dall’incontro con lo sconosciuto, che si rivela essere l’esigente ospite che il Furstenhof stava aspettando, ma le sorprese non sono finite. Ben presto Clara scopre che Adrian Lechner, questo il nome dello sconosciuto, è il fratello di William, il suo amore adolescenziale. Ciò porta Adrian ad invitare Clara a cena, ma la serata non va come lei si aspetta…

Werner cerca di convincere Charlotte a pagare i debiti del Furstenhof utilizzando in via temporanea i soldi della Fondazione, ma lei non ne vuole sapere. Insieme a Friedrich, Charlotte stabilisce che i soldi verranno ricavati dalla vendita del campo da golf.

David acconsente all’annullamento del suo matrimonio con Luisa, che inizia a credere che lui sia davvero cambiato…

Luisa vuole dimostrare a Sebastian quanto lo ama ed organizza per lui una romantica proposta di matrimonio sul lago, ignorando che lui abbia avuto la stessa idea. Nulla va come previsto: la freddezza di Adrian mette a dura prova Clara che, nonostante ciò, continua a nutrire delle aspettative, anche per ciò che hanno vissuto in tenera età.

Grazie a Charlotte, Werner e Friedrich si accordano in merito alla vendita dei terreni che si trovano nei pressi del Furstenhof. Werner accetta di vendere il campo da golf, a patto che Stahl venda parte della riserva di caccia.

Per pura combinazione, a beneficiare della sorpresa realizzata da Sebastian, sono Charlotte e Nils, che vivono momenti molto romantici. Michael è intanto costretto a trascorrere del tempo con Friederika, mentre vorrebbe dedicarsi esclusivamente a Natascha…

Per proteggere Natascha, Michael continua a frequentare Friederika in gran segreto, ma le chiarisce anche che non la amerà mai. Friederika promette che lo lascerà in pace, salvando la vita a Natascha in cambio di una sola notte di passione…

Dopo aver trascorso una notte romantica, Luisa e Sebastian si lanciano nell’organizzazione del matrimonio. Ai due viene organizzata una festa di fidanzamento a sorpresa, nel corso della quale Friedrich si dimostra particolarmente conciliante con il futuro genero.

Nonostante siano ormai una coppia, Charlotte e Nils continuano a nascondere la loro storia, decidendo di partecipare alla festa separatamente.

Clara scopre che Adrian intende lasciare il Furstenhof e ne è dispiaciuta, ma, al tempo stesso, non riesce a parlargli dei sentimenti che prova per lui. Tutto cambia quando Adrian, inavvertitamente, scopre che il Furstenhof è in crisi. Werner cerca i fondi per salvare l’hotel, quando Adrian gli fa una proposta impossibile da rifiutare…

Natascha è sconvolta dal ricatto di Friederika ma, pur di salvarsi la vita, chiede a Michael di assecondare la dottoressa per quanto possibile.

Adrian è intenzionato ad acquistare il 20% delle quote del Furstenhof e ciò porta Friedrich e Werner a discutere sul loro coinvolgimento nell’affare. Adrian capisce che tra i due non scorre buon sangue. Intanto, Clara apprende che Adrian non lascerà l’hotel.

Luisa e Sebastian scoprono di non potersi sposare prima di due mesi ed affrontano la questione con André, il sindaco in carica…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.