Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Hildegard tradisce il segreto di Melli

Melli, Alfons e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Melli, Alfons e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non ci sono buone notizie in arrivo per i fan di Melli (Bojana Golenac). Dopo aver a lungo sofferto per amore e a causa di false accuse nei suoi confronti, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania gli ultimi giorni dell’anno, infatti, la madre di Clara (Jeannine Michèle Wacker) rischierà di vedere il suo più grande segreto venire alla luce…

Come sappiamo, la donna soffre di una grave psicosi di cui – al momento del suo arrivo al Fürstenhof – era a conoscenza solo la figlia. Quando la Morgenstern si innamorerà di André (Joachim Lätsch), smetterà di assumere i suoi farmici e inizierà a soffrire di sbalzi di umore e di comportamento che la costringeranno a mettere al corrente i Sonnbichler della propria malattia.

Preoccupata per le condizioni di salute della madre, Clara confiderà il segreto della donna ad Adrian (Max Alberti), che le starà accanto e la aiuterà a gestire per il meglio la difficile situazione. Anche se il ragazzo manterrà la parola data e non condividerà con nessuno quanto successo, Desirée (Louisa von Spies) verrà comunque a sapere della malattia della Morgenstern e cercherà di sfruttare la cosa a proprio vantaggio…

Ma torniamo a Melli. Come vi abbiamo anticipato, la donna subirà un durissimo colpo quando André deciderà di lasciare tutto e partire per il Sudafrica per rifarsi una vita senza di lei lontano dal Fürstenhof. Per convincere il suo amato a tornare, la Morgenstern prenderà in gestione per lui un ristorante arrivando a rubare pur di ottenere il denaro necessario a coprire le spese. E, come se non bastasse, Beatrice (Isabella Hübner) cercherà di incastrarla anche per un furto da lei commesso…

Sarà in questa situazione che André tornerà al Fürstenhof, dove scoprirà tutto quanto successo in sua assenza. Determinato a ottenere liquidità al più presto, l’ex capocuoco dell’hotel deciderà di vendere le proprie azioni della Burger Bräu ad un grosso birrificio cinese, arrivando allo scontro con i Sonnbichler.

Ne scaturirà una discussione durante la quale l’uomo si ferirà lievemente per via di una disattenzione di Melli e non esiterà a sfruttare l’accaduto a proprio vantaggio.

Disgustata dal comportamento di Konopka, Hildegard (Antje Hagen) perderà la pazienza e si lascerà sfuggire delle allusioni sulla malattia psichica della Morgenstern. E, intuile dirlo, quest’ultima non la prenderà bene…

(Puntate 2603-6, in onda in Germania dal 27 al 30 dicembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.