Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha fa credere a Charlotte di aver provato a sedurre Nils!

Natascha e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen
Natascha e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen

Continuano a riservare sorprese le anticipazioni tedesche sulle storyline secondarie della dodicesima stagione di Tempesta d’amore! Oltre alla trama centrale con protagonista la coppia formata da Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian Lechner (Max Alberti), in questa nuova annata della soap non mancheranno filoni paralleli altrettanto avvincenti…

Come vi abbiamo anticipato, nelle prossime puntate in onda in Germania di Sturm der Liebe due diverse storyline finiranno per fondersi con risultati davvero inaspettati. Come sappiamo, infatti, Nils (Florian Stadler) e Natascha (Melanie Wiegmann) inizieranno ad avere problemi con i rispettivi partner e si avvicineranno… arrivando a passare la notte insieme!

Tormentato dai sensi di colpa, il personal trainer andrà più volte vicino a confessare l’accaduto a Charlotte (Mona Seefried), ma verrà dissuaso dalla Schweitzer. Nel frattempo quest’ultima continuerà a portare avanti un progetto a cui tiene molto nonostante lo scetticismo del marito: scrivere un’autobiografia.

Per avere completa libertà creativa la donna deciderà di finanziare personalmente la pubblicazione del libro e, dopo aver invano cercato di convincere la star australiana Naomi Krüger (Christiane Bärwald) di sponsorizzare il progetto, le chiederà di poter partecipare al suo nuovo film come attrice. Il personaggio per cui Natascha intende candidarsi, però, richiederà una certa dimestichezza con le arti marziali e così la Schweitzer chiederà aiuto a Nils…

Ebbene, inizialmente il personal trainer accetterà di allenare la cantante, ma poi l’imbarazzo per trovarsi a stretto contatto con la donna con cui ha tradito la fidanzata lo porterà ad interrompere le lezioni, cosa che non passerà inosservata a Charlotte. A quel punto, però, Heinemann dovrà vedersela con le rimostranze sia della Schweitzer che di Michael (Erich Altenkopf) ed inizierà ad averne davvero abbastanza della situazione…

Sfinito dalle continue bugie che è costretto a raccontare, Nils deciderà di confessare alla compagna la notte passata con Natascha. Quest’ultima, però, riuscirà ad anticiparlo e “rivelerà” a Charlotte di aver cercato di sedurre il personal trainer venendo però respinta…

La verità verrà alla luce?

(Puntate 2598-2602, in onda in Germania dal 19 al 23 dicembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.