Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils nasconde a Charlotte il tradimento con Natascha, ma…

Nils e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno puntate ad altissima tensione quelle in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore nel periodo prenatalizio! Nelle puntate della soap in onda in Germania a metà dicembre, infatti, due coppie amatissime attraverseranno un periodo davvero difficile tanto da far pensare che per entrambe si avvicini il capolinea…

Chi segue le nostre anticipazioni sulle puntate tedesche di Sturm der Liebe avrà intuito che stiamo parlando del rapporto tra Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried), rapporto che finirà per intrecciarsi con il matrimonio di Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf).

Come vi abbiamo anticipato, il legame tra il personal trainer e la Saalfeld finirà per incrinarsi a causa dell’ennesimo intrigo di Beatrice (Isabella Hübner), che riuscirà a far accusare Heinemann di aver utilizzato i fondi della fondazione umanitaria della fidanzata per acquistare della merce proibita sul mercato nero africano. Ebbene, il ragazzo inizierà a percepire una mancanza di fiducia nel suoi confronti da parte della compagna, finendo per avvicinarsi sempre più a Natascha.

Anche quest’ultima avrà dei seri problemi sentimentali: Michael non riesce a prendere sul serio il suo progetto di lasciare una testimonianza della propria vita scrivendo un’autobiografia e, come se non bastasse, la accuserà di aver fatto di tutto per spingere Fabien (Lukas Schmidt) ad andarsene di casa.

La Schweitzer inizierà così a cercare sempre più la vicinanza del personal trainer, che la aiuterà con la stesura della sua opera letteraria. Il loro legame si spingerà però molto oltre: dopo l’ennesima delusione ricevuta dal marito, infatti, Natascha prenderà una stanza al Fürstenhof… e vi passerà la notte insieme a Nils! Consci di aver commesso un terribile errore, i due taceranno la loro avventura ai rispettivi compagni, ma il loro comportamento anomalo non passerà inosservato…

Quando il processo contro Heinemann si concluderà con la semplice condanna del personal trainer al pagamento di una multa, Charlotte suggerirà di festeggiare la bella notizia insieme a Michael e Natascha. In imbarazzo all’idea di vedere la sua “amante” insieme alla fidanzata, però, Nils si opporrà all’idea della Saalfeld e respingerà anche con decisione l’offerta di quest’ultima di prestargli il denaro per pagare la multa.

Sempre più confusa dallo strano comportamento del suo amato, la Saalfeld continuerà a tenere in considerazione l’idea di vendere le proprie quote del Fürstenhof e andare a vivere in Tanzania insieme al fidanzato. Quest’ultimo, intanto, capirà di amare ancora profondamente Charlotte e deciderà dunque di tacerle il tradimento con Natascha per non mettere a repentaglio la propria relazione.

E la Schweitzer? Dopo aver scoperto che il suo editore non intende lasciarle libertà assoluta nella stesura della sua autobiografia, la donna deciderà di rinunciare al contratto e pubblicare il libro in modo indipendente. Michael le consiglierà di iniziare a produrre un numero limitato di copie, ma Natascha rifiuterà ogni aiuto o consiglio da parte del marito…

(Puntate 2593-7, in onda in Germania dal 12 al 16 dicembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.