Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Pia muore in un incidente e Oskar lascia Tina…

Pia e Oskar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Pia e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un inatteso dramma sta per sconvolgere le puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania a metà dicembre, infatti, uno dei personaggi centrali della dodicesima stagione vedrà la propria vita stravolta da un gravissimo lutto. E per lui nulla sarà più come prima…

Stiamo parlando di Oskar Reiter (Philip Butz), giovane e talentuoso mastro birraio della Burger Bräu nonché promesso sposo di Tina (Christin Balogh). Come sappiamo, il ragazzo verrà raggiunto al Fürstenhof dalla sorella Pia (Rosetta Pedone) con cui condivide un terribile segreto: dieci anni prima la ragazza subì un tentativo di violenza sessuale e, cercando di difendersi, uccise il proprio aggressore (un certo Philipp von Kehling), di cui Oskar fece sparire il cadavere.

Quando la verità sulla scomparsa di Philipp von Kehling rischierà di venire alla luce, Reiter si vedrà costretto a confessare tutto a Tina, che rimarrà sconvolta dalla rivelazione al punto che le sue imminenti nozze con il birraio rischieranno di saltare. Il peggio per questa sfortunata coppia deve però ancora arrivare…

Al Fürstenhof giungerà infatti una terribile notizia: Pia è morta in un incidente! Inutile dire che Oskar rimarrà devastato dalla perdita della sorella e Tina cercherà di stargli accanto ed aiutarlo nell’organizzazione del funerale. Questo riavvicinamento tra i due fidanzati durerà però poco: il birraio scoprirà infatti che la Kessler a riferito a Clara (Jeannine Michèle Wacker) le sue confidenze sull’omicidio di Philipp von Kehling!

Profondamente ferito per aver visto il suo segreto tradito dalla persona più importante della sua vita, Reiter inizierà anche a ritenere la sua amata responsabile per la morte di Pia e a quel punto si renderà conto non solo di non poterla più sposare, ma anche di dover troncare immediatamente la relazione con lei.

Tina cercherà in tutti i modi di tornare con il fidanzato, ma, vedendo ogni suo tentativo di riappacificazione respinto, finirà per farsi consolare da David (Michael N. Kühl).

Tra quest’ultimo e la Kessler inizierà una vera storia d’amore?

(Puntate 2593-7, in onda in Germania dal 12 al 16 dicembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.