Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina sceglie tra Oskar e David!

Tina, David e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina, David e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della scelta è arrivato! Dopo un tira e molla durato mesi, il triangolo amoroso che vede Tina (Christin Balogh) contesa da Oskar Reiter (Philip Butz) e David Hofer (Michael N. Kühl) potrebbe davvero essere giunto alle battute finali. Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania l’ultima settimana dell’anno, infatti, la Kessler prenderà finalmente la sua decisione. E la sua scelta sarà davvero imprevedibile…

Come sappiamo, una delle trame principali della dodicesima stagione di Sturm der Liebe è incentrata sul personaggio di Tina, che dopo le innumerevoli delusioni amorose subite in passato si ritroverà nell’inedita situazione di avere non uno ma ben due uomini disposti a tutto per averla. Ben presto, però, la ragazza capirà di essere in una situazione tutt’altro che invidiabile.

Benché i suoi sentimenti per David non siano mai svaniti, la Kessler inizierà una relazione con Oskar, da cui riceverà addirittura una proposta di matrimonio. La scoperta dell’oscuro passato del fidanzato e la propria attrazione per Hofer porteranno però la ragazza ad allontanarsi dal birraio, anche se sarà poi quest’ultimo a chiudere la storia dopo la morte della sorella Pia (Rosetta Pedone).

Nonostante i numerosi problemi di coppia, la fine della relazione con Reiter sarà un duro colpo per Tina, che finirà per lasciarsi consolare da David, con cui passerà una notte di passione. Sentendosi in colpa, la Kessler deciderà di confessare l’accaduto ad Oskar, che a sorpresa le dirà di non avere nulla da rimproverarle in quanto lui stessa l’aveva lasciata!

Ebbene, con grande disappunto di David, il birraio sarà determinato a riconquistare l’ex fidanzata, a cui riuscirà pian piano a riavvicinarsi. Tra i due rivali scoppierà così l’ennesima lite al termine della quale Tina verrà messa con le spalle al muro: deve scegliere con chi vuole stare veramente! E qui arriva la sorpresa…

La ragazza, infatti, non gradirà di essere stata messa davanti ad un ultimatum e prenderà una decisione inaspettata: non avere più nulla a che fare con nessuno dei due! Riusciranno David e Oskar a farla tornare sui suoi passi?

(Puntate 2603-6, in onda in Germania dal 27 al 30 dicembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.