Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: tra William e Clara scoppia l’amore!

Clara e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Clara e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi novità in arrivo per la nuova protagonista di Tempesta d’amore! Dopo aver sofferto per mesi a causa dell’amore non corrisposto per Adrian Lechner (Max Alberti), Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) troverà infatti un uomo che la ama profondamente e verso cui inizierà a provare dei sentimenti sempre più forti, tanto da iniziare a pensare di rifarsi una vita con lui…

Come avrete intuito stiamo parlando di William Newcombe (Alexander Milz), fratello minore di Adrian nonché amico d’infanzia di Clara. Il ragazzo scomparve nel nulla parecchi anni prima insieme alla madre Susan (Marion Mitterhammer), che lo portò di nascosto con sé in Australia per non farlo vivere vicino al padre Hagen, un killer a pagamento.

Quando la Morgenstern riuscirà a contattarlo, il giovane uomo scoprirà la verità sulla propria storia e partirà immediatamente per il Fürstenhof, dove potrà finalmente riabbracciare il fratello. All’hotel a cinque stelle William ritroverà però anche Clara, per cui finirà per perdere letteralmente la testa tanto da lasciarsi andare ad una appassionata dichiarazione d’amore.

Inizialmente la ragazza respingerà le avances di Newcombe, per cui prova solo una profonda amicizia, ma ben presto i suoi sentimenti cambieranno. Davanti alle continue dimostrazioni d’amore di William – che la sosterrà sempre anche andando contro il fratello – la Morgenstern si renderà infatti conto di essersi innamorata di lui!

Convinto che il cuore della sua amata batta solo per Adrian e di non avere di conseguenza nessuna chance di conquistarla, William deciderà di arrendersi e lasciare il Fürstenhof al più presto. A quel punto, però, Clara prenderà coraggio e gli farà un’appassionata dichiarazione d’amore…

La storia con William renderà profondamente felice la Morgenstern, che inizierà a pensare di aver ormai superato la cotta per Adrian. Quest’ultimo, tra l’altro, dimostrerà la propria gioia per l’amore sbocciato tra il fratello e l’amica, non tradendo la minima gelosia.

Sarà in questa situazione che William riceverà un’interessante offerta di lavoro per cui dovrà però tornare tre mesi in Australia. Il ragazzo chiederà ovviamente a Clara di accompagnarlo, ma l’idea di doversi separare per un lungo tempo da Adrian e dalla sua famiglia manderà la Morgenstern in crisi…

(Puntate 2603-6, in onda in Germania dal 27 al 30 dicembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.