Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: William salva Adrian in extremis!

William salva la vita ad Adrian, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
William salva la vita ad Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno episodi ad alta tensione quelli in arrivo in Germania dopo le feste natalizie! Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore in onda (sui teleschermi d’Oltralpe) la seconda settimana di gennaio, infatti, sono in arrivo momenti che terranno con fiato sospeso i fan della soap…

Protagonista di questa storyline mozzafiato sarà Adrian Lechner (Max Alberti), “eroe romantico” della dodicesima stagione di Sturm der Liebe insieme a Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker). Come sappiamo, poco dopo il suo ingresso in scena il ragazzo ha deciso di acquistare il 20% delle azioni del Fürstenhof, scongiurando così una bancarotta quasi certa per l’albergo. Il suo ingresso nel gruppo degli azionisti, però, porterà a lungo andare parecchie tensioni.

La sua decisione di schierarsi dalla parte di Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) non farà infatti piacere a Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hübner), che cercheranno in ogni modo di riprendere il controllo dell’hotel a cinque stelle. E quando Adrian proporrà di trasformare in una zona protetta il bosco in cui Stahl ama cacciare, l’uomo perderà letteralmente le staffe…

Determinata a bloccare il progetto ad ogni costo per amore del fidanzato, Beatrice capirà di avere una sola possibilità: impedire che Lechner si presenti al consiglio dei soci per le votazioni. Per raggiungere il proprio scopo la donna non esiterà a drogare il povero ragazzo con conseguenze terribili: Adrian perderà i sensi durante un’escursione in parapendio e precipiterà in un lago!

Solo l’intervento tempestivo di William (Alexander Milz) riuscirà a scongiurare il peggio: rianimato dal fratello appena in tempo, Adrian verrà trasportato d’urgenza in ospedale, dove verrà raggiunto immediatamente da Clara.

La ragazza sarà al settimo cielo quando il suo amato riaprirà finalmente gli occhi e anche il rapporto teso tra i due fratelli sembrerà giovare della drammatica esperienza vissuta. La pace non è però destinata a durare a lungo…

Desirée (Louisa von Spies) deciderà infatti di sfruttare l’accaduto per fare pubblicità al Fürstenhof. La ragazza proporrà dunque di scrivere una storia per raccontare la terribile disavventura del marito a fini promozionali… peccato che William non ne vorrà sapere! L’opposizione del fratello al progetto non verrà ben digerita da Adrian e ne scaturirà l’ennesima lite…

(Puntate 2610-1, in onda in Germania dal 9 al 13 gennaio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.