TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 2 all’8 ottobre 2016

Tempesta d'amore: Luisa vuole Beatrice e David in prigione - ARD Christof Arnold
Luisa vuole Beatrice e David in prigione (ARD / Christof Arnold)

Episodi da 2467 (seconda parte) a 2471 (prima parte) di Tempesta d’amore: David inizia a ricordare e confessa tutto a Luisa! Norman e Anni partono…

Else rivela a Natascha e Werner di essere certa che Poppy sia stata assassinata: poco prima di morire, la ragazza aveva infatti riconosciuto in un membro dell’equipaggio un criminale, che potrebbe essersi vendicato. Quando Else incontra Nils, lo identifica come l’assassino della figlia!

Luisa e David continuano i preparativi per il viaggio in Brasile. La ragazza cerca di comportarsi cordialmente con l’ex marito, a cui ribadisce di non volere da lui altro che amicizia. Poco dopo Hofer scopre che il piccolo Paul è convinto che Sebastian ed Isabelle facciano solo finta di stare insieme…

Nils spiega ad Else che l’uomo della foto è il suo sosia Patrick Auerbach, che mesi addietro lo rapì salvo poi venire arrestato. I due vanno dunque alla polizia, che spiega che Patrick evase di prigione e fuggì nei Caraibi, dove fu identificato e denunciato da Poppy per poi venire arrestato in Giamaica.

Luisa cerca di fugare in David i dubbi sul fatto che Sebastian ed Isabelle fingano di stare insieme. Poco dopo, però, il ragazzo vede la sua amata baciare appassionatamente Wegener, rimanendone sconvolto. Hofer riferisce tutto alla madre, che gli rivela di avere un video per ricattare Sebastian.

Benché Patrick sia stato arrestato prima della morte di Poppy, Else è ancora convinta che la figlia sia stata uccisa e vuole partire per i Caraibi per indagare. Alla fine, però, Werner riesce a dissuaderla. Intanto Natascha ha un malore e solo grazie all’aiuto di André riesce a tenerlo nascosto alla madre.

Dopo essersi fatto consegnare dalla madre il video con cui ricatta Sebastian, David affronta Luisa, che gli rivela di sapere tutto dei suoi intrighi con Beatrice. A quel punto Hofer si offre di cancellare il video che incastra Sebastian per furto, salvo poi scoprire che la madre gli ha dato un video fasullo…

Beatrice fa pressioni a Friedrich affinché licenzi Anni: Norman difende la fidanzata, ottenendo solo di perdere anche lui il lavoro in hotel. A quel punto Anni vorrebbe partire per le Canarie dove ha un’offerta per entrambi come animatori, ma il ragazzo vorrebbe restare al Fürstenhof…

David è furioso per essere stato ingannato da Beatrice e chiede a Luisa di raccontargli qualcosa del passato: pian piano i ricordi di Hofer affiorano ed il ragazzo può confessare alla Reisiger tutti gli intrighi con la madre. Intanto al Fürstenhof Sebastian si preoccupa per la scomparsa di Luisa…

Grazie all’intervento di Charlotte, Friedrich annulla il licenziamento di Anni e Norman, che però hanno ormai deciso di partire insieme per le Canarie e danno una grande festa di addio. Durante la festa Nils e Charlotte si avvicinano molto e l’indomani, dopo un’escursione, arrivano vicini a baciarsi!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.