TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 23 al 29 ottobre 2016

Beatrice confessa i suoi crimini © ARD Christof Arnold
Beatrice confessa i suoi crimini © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2480 (seconda parte) a 2484 (prima parte) di Tempesta d’amore: David rapisce Beatrice! Clara diventa un facchino…

Dopo aver fatto credere a Luisa di essere partito per la Norvegia, David rapisce Beatrice con la complicità di Isabelle. Il ragazzo pretende che la madre scriva una confessione completa dei suoi crimini per lasciarla andare. La Hofer, però, si rifiuta e minaccia di lasciarsi morire di fame…

Clara spiega a Melli che Hildegard si sente trascurata dal marito a causa della loro improvvisa comparsa: le Morgenstern decidono di organizzare una cenetta peri coniugi Sonnbichler. Su consiglio di André, però, Alfons ha organizzato una serata a sorpresa per la moglie in una suite del Fürstenhof.

Luisa e Sebastian scoprono che David tiene prigioniera Beatrice e cercano di scoprire dove si trovi la prigione. Intanto Friedrich si convince che la Hofer se ne sia andata e torna a concentrare le sue attenzioni su Charlotte, arrivando a licenziare Nils con un pretesto pur di eliminarlo come rivale!

Hildegard rassicura le Morgenstern che sono le benvenute a casa sua, ma Clara decide comunque di trovarsi un’altra sistemazione e si trasferisce da Tina. La ragazza fa un colloquio di lavoro in una casa di moda, ma non viene assunta. A quel punto Clara decide di provare la carriera di concierge…

Friederike si scusa con Michael per le proprie avances e si finge amica di Natascha, ma poi fa in modo che quest’ultima venga inserita nel gruppo di pazienti che riceve un placebo e non il farmaco. Vedendo la moglie peggiorare, Michael intuisce la verità e affronta Friederike, che lo ricatta!

Alfons è entusiasta che Clara voglia seguire le sue orme come concierge. Friedrich però si vendica di Sonnbichler, che non l’ha appoggiato nel licenziamento di Nils, e obbliga la ragazza a fare la gavetta iniziando come facchino! Intanto Michael confida ad André di essere ricattato da Friederike.

André rompe accidentalmente gli occhiali di Melli, ma poi rimedia facendole conoscere Natascha, di cui la donna è una grande fan. La Morgenstern cerca un modo per sdebitarsi e invita a bere lo chef, che però fraintende e le dice di non volere una storia con lei! Melli rimane profondamente offesa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.