TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 30 ottobre al 5 novembre 2016

Clara e Adrian © ARD Christof Arnold
Clara e Adrian, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Episodi da 2484 (seconda parte) a 2488 (prima parte) di Tempesta d’amore: Beatrice confessa e salva la vita a Luisa! Arriva Adrian Lechner…

Stremata, Beatrice si arrende e firma una piena confessione. Lasciata libera, la donna si aggira tra i prati e viene quasi investita con l’auto da Luisa, che finisce fuori strada. A sorpresa, la Hofer si ferma a soccorrere la Reisiger, salvandole la vita. Le due donne vengono ricoverate in ospedale…

Michael si piega al ricatto di Friederike: darà una chance al loro “amore”, ma a condizione che Natascha riceva il farmaco. Dopo aver dato buca alla sua stalker per una cena, il medico cerca di rimediare con un picnic romantico. Poco dopo per l’uomo arriva un’offerta di lavoro irrinunciabile…

Beatrice confessa tutte le proprie malefatte a Luisa, che decide di perdonarla e promette di non dire nulla a Friedrich. Quest’ultimo, però, non ne vuole più sapere della Hofer e le dà tre mesi di tempo per andarsene. Intanto Luisa convince a fatica David a distruggere la confessione di Beatrice…

Michael è al settimo cielo per essere stato chiamato a lavorare nell’equipe di un luminare di Francoforte e Natascha lo spinge ad accettare. Poco dopo, però, l’uomo scopre che dietro all’offerta di lavoro c’è Friederike! Vedendo la moglie stare sempre peggio, Niederbühl decide di rinunciare.

Werner scopre che il Fürstenhof deve una somma enorme all’erario a causa di tasse arretrate. Mentre al Fürstenhof si diffondono delle voci su una possibile bancarotta, Friedrich ed i Saalfeld cercano una soluzione. Beatrice vorrebbe aiutare Stahl con una piccola somma, ma lui rifiuta.

Nils chiede a Werner un anticipo sullo stipendio per poter fare un viaggio a Parigi con Charlotte, ma poi scopre che Luisa ha distrutto la sua auto in un incidente. La Saalfeld cancella poi la vacanza a causa dei problemi finanziari dell’hotel. Intanto Melli è sempre più a disagio nei confronti di André.

Clara inizia a lavorare come facchino, dimostrando grande determinazione e coraggio. Poco dopo, la ragazza incontra nel bosco Adrian Lechner, un suo vecchio amico d’infanzia di cui è da sempre innamorata. Lui inizialmente non la riconosce ma poco dopo la incontra al Fürstenhof e ricorda tutto.

Il padre di Isabella muore e la donna decide di tornare a casa insieme al piccolo Paul. La donna concede dunque a Sebastian il divorzio e anche David decide di richiedere l’annullamento del suo matrimonio con Luisa. Hofer decide andare in Norvegia, ma poi scopre di non poter partire…

Adrian invita Clara a cena e le racconta di essere da poco rimasto orfano del padre. La madre e suo fratello William, invece, scomparvero nel nulla anni prima. Il ragazzo rivela inoltre di essere nato proprio al Fürstenhof! Clara è sempre più innamorata, ma scopre che lui la considera una sorella…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.