Home | FICTION e altri programmi tv | UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, anticipazioni 13^ ed ultima puntata di giovedì 24 novembre 2016

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, anticipazioni 13^ ed ultima puntata di giovedì 24 novembre 2016

Un medico in famiglia 10, ultima puntata
Un medico in famiglia 10, ultima puntata

Anticipazioni tredicesima ed puntata della fiction Un medico in famiglia 10, in onda giovedì 24 novembre 2016 in prima serata su Raiuno. I due episodi si intitolano La rivincita di Maddalena e Bentornata Bianca-neve.

Emiliano esce dal Centro Raggio di Sole e trova Ginevra esamine a terra, dopo essere stata investita. Viene chiamata un’ambulanza che porta la ragazza a Villa Aurora, dove Lele viene informato della sua identità. Ginevra viene operata e dichiarata fuori pericolo.

Dai Martini giunge il padre di Maddalena, che era scappato all’estero con la sua giovane badante. Libero inizialmente lo tratta malissimo, ma l’uomo fa poi credere di essere tornato per far pace con la figlia…

Arriva il giorno della finale del torneo di pallavolo e i ragazzi sono emozionati, ma si rendono conto che Sara ha ben altro per la testa. Allora Tommy le dice di correre da suo marito, al momento impegnato in un congresso medico in Toscana. Lele tenta di convincere Anna a costituirsi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *