Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 22 novembre 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 22 novembre 2016

Niko e Renato Poggi - Un posto al sole
Niko e Renato Poggi - Un posto al sole

Anticipazioni puntata Un posto al sole di martedì 22 novembre 2016:

Sempre più determinata ad aiutare Matteo Serra (Luca Ward), Marina (Nina Soldano) sta però per vivere proprio con lui dei giorni assai difficili…

Serena (Miriam Candurro) apprende dal padre Gigi Del Colle (Piermaria Cecchini) la sua intenzione di far sapere a mezzo stampa la notizia che lei è sua figlia…

Silvia (Luisa Amatucci) attende piena di speranza la risposta della casa editrice riguardo al romanzo di Michele (Alberto Rossi)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Amalia coppolino

    È da tanti anni che seguo un posto al sole ma adesso non mi piace la vicinanza di Nadia a Renato .ßolo interesse per sistemarsi molto più piacevole la prof. Con Renato. Fatela rientrare nella soap grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *