UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 21 al 25 novembre 2016

Foto ILENIA LAZZARIN - Un posto al sole
Foto ILENIA LAZZARIN - Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 21 a venerdì 25 novembre 2016: Mentre la sua carriera sta ripartendo a stento, Gigi è determinato a rimettere le cose a posto almeno nella sua vita privata e dunque decide di riconoscere Serena come figlia. Decisa ad allontanarsi da Ferri, Marina torna da Matteo con l’intento di aiutarlo a disintossicarsi dall’alcol, ma il cammino non sarà dei più facili. Nadia mette sotto pressione Renato perché ufficializzi in famiglia la loro convivenza…

Sempre più decisa ad aiutare Matteo, Marina si appresta a vivere con lui giorni difficili. Serena apprende dal padre la sua intenzione di diffondere a mezzo stampa la notizia che lei è sua figlia. Silvia, trepidante e piena di speranza, aspetta la risposta della casa editrice in merito al romanzo di Michele…

Nonostante la preoccupazione di Roberto, Raffaele e Ornella, Marina vuole occuparsi da sola della disintossicazione di Matteo. Serena sembra accelerare i tempi del suo riconoscimento da parte del padre e Filippo è preoccupato. Dopo la risposta negativa dell’editore, Silvia reagisce con una mail che Michele non approva…

Franco è pronto a tutto pur di scoprire cosa sta combinando Nunzio e si rivolge così ad una persona molto cara al ragazzo. Mentre Matteo continua a lottare contro l’alcol, il suo rapporto con Marina è sempre più forte. Michele ha modo di scoprire che la presenza di Grazia Rossellini è molto più ingombrante di quanto potesse pensare…

Nunzio incontra Chiara e ne resta turbato, tanto da sfogare poi tutto il suo risentimento contro Franco (ed innescare poi i sospetti e la gelosia di Giada). Restio a farle incontrare i figli, Renato si ribella alle pressioni di Nadia. Guido è alle prese con la gestione della casa di mamma Lucia ed entra in crisi quando scopre che Vittorio ha trovato alloggio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.