UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 28 novembre al 2 dicembre 2016

Lorenzo Sarcinelli - Un posto al sole
Lorenzo Sarcinelli - Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre 2016: Dopo aver appreso da Nunzio che è ancora innamorato di Chiara, Giada compie un gesto impulsivo. Il ritorno di Alberto porta grande scompiglio a Palazzo Palladini. Guido propone a Mariella di andare a vivere nell’appartamento che era di Donna Lucia, ma lei non sembra prendere bene la richiesta…

Grazie a Giada, Franco scopre dove Nunzio ha nascosto il denaro e decide di agire, scatenando la collera del ragazzo. Alberto è in procinto di trasferirsi nell’ex centro di accoglienza. Mentre Vittorio fa progetti sul suo trasloco a casa Giordano, Mariella non vuole lasciare Palazzo Palladini e Guido ha difficoltà a consolarla…

Esasperata dall’atteggiamento ribelle di Nunzio, Angela costringe Franco ad una dolorosa scelta. Matteo, sicuro anche grazie all’amore di Marina di poter vincere da solo la battaglia contro l’alcol, spinge la donna a tornare ad una vita normale. Nadia manifesta un certo interesse verso Alberto Palladini.

Gigi continua a pressare Serena affinché faccia un servizio fotografico. Tra Franco e Angela sale la tensione, mentre Nunzio trova conforto in un vecchio amico. Roberto non sopporta la presenza a Palazzo di Alberto. Marina appare sempre più coinvolta dal rapporto con Matteo.

Quando Monica scopre che Serena si incontra con Gigi, scoppia un diverbio tra madre e figlia. L’interesse di Nadia per Alberto scatena la gelosia di Renato. Vittorio fa notare a Patrizio quanto Rossella somigli ad Ornella.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.