Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: DAVIDE DEVENUTO e SERENA ROSSI genitori, è nato DIEGO

Un posto al sole: DAVIDE DEVENUTO e SERENA ROSSI genitori, è nato DIEGO

Diego Devenuto, è nato il figlio di DAVIDE DEVENUTO e SERENA ROSSI
Diego Devenuto, è nato il figlio di DAVIDE DEVENUTO e SERENA ROSSI

È molto raro che noi di Tv Soap ci interessiamo al privato degli attori che recitano o hanno recitato nelle trasmissioni che seguiamo, ma facciamo volentieri un’eccezione per una bella news che riguarda il mondo di Un posto al sole.

In questi giorni, è arrivata infatti la notizia che Davide Devenuto e Serena Rossi sono diventati genitori: è nato il piccolo Diego! E proprio in queste ore, la Rossi ha annunciato tramite i social network l’arrivo di suo figlio, pubblicando un’immagine del braccialetto di riconoscimento.

Ricordiamo ai nostri lettori che non seguono Upas che Davide Devenuto interpreta da molti anni il personaggio di Andrea, mentre Serena Rossi – attrice di tv, cinema e teatro ma anche ottima cantante – è stata per diverso tempo una delle protagoniste più amate della soap nel ruolo di Carmen.

Da parte nostra (e del nostro pubblico), dunque, congratulazioni e auguri a Davide e Serena per la nascita del loro Diego!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Ooh cribbio! In sostanza sia Arianna che Andrea – che nella soap non sono riusciti ad avere figli – ne hanno avuti al di fuori del set: ciascuno dei due con due colleghi di set, che guarda caso nella soap formavano una coppia. Per di più adesso gli han dato il nome di uno degli ex di set della madre. Insomma un guazzabuglio totale tra realtà e fiction.

  2. TANTISSIMI AUGURI!!!

  3. Auguri.. A mamma, papà e al piccolo Diego.. Colgo l’occasione per fare gli auguri anche agli interpreti di Arianna e Filippo che nella vita stanno insieme e hanno una bimba..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *