Home | UNA VITA news e anticipazioni | UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 18 novembre 2016

UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 18 novembre 2016

Lolita di Una vita
Lolita di Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 14 a venerdì 18 novembre 2016:

Casilda combina un appuntamento al buio tra Lolita e un uomo che ha messo un annuncio sul giornale, Jacinto, basso ma simpatico. Trini scopre che le malelingue la accusano del furto dalla cassaforte di Ramon e va a casa sua per difendersi, ma lui la liquida con freddezza. Leonor è sempre più attirata dall’idea di raccontare il mondo delle domestiche. La polizia trova Manuela e la arresta.

Rinchiusa in carcere e distrutta dal dolore, Manuela rifiuta di rilasciare una deposizione che potrebbe scagionarla nonostante i tentativi di German di convincerla. Trini è in procinto di lasciare Acacias, ma vuole difendersi dall’accusa di aver rubato i soldi di Ramón.

Leandro, vedendo l’abilità di Trini nel vendere, le offre un posto nella sartoria, ma lei rifiuta. Lolita riceve una serenata da Jacinto, mentre Victor ha un tête-à-tête con Maria Luisa.

Cayetana, sicura che i testimoni da lei pagati faranno condannare Manuela, progetta di accogliere e consolare German, facendolo tornare da lei. Pablo scoppia a piangere per la strada (consolato da Leonor), guadagnandosi ancora una volta il disprezzo di Rosina.

Felipe riesce a trovare i testimoni e German, pagandoli profumatamente, li convince a ritrattare la loro dichiarazione. Manuela si decide a parlare, ma confessa all’ispettore Padilla di essere un’assassina…

La decisione di Manuela di dichiararsi colpevole getta amici e parenti nella disperazione. Neppure la visita di Guadalupe in cella riesce a farle cambiare idea. Trini, sospettando di Lourdes, decide di non andarsene da Acacias e di accettare l’offerta da parte di Leandro di un lavoro in sartoria.

Victor si ricorda che Jacinto è un seduttore e un imbroglione di fanciulle indifese ma, quando insieme a Servante accorre in aiuto di Lolita, la ragazza ha già ridotto a malpartito il presunto spasimante. German fa visita a Manuela in carcere e le comunica che, se lei non cambierà idea, anche lui la seguirà togliendosi la vita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *