UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 28 novembre al 2 dicembre 2016

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre 2016:

Trini continua a sospettare di Lourdes. Rosina si sente vecchia e poco desiderata, così aspetta Maximiliano a casa in deshabillè per sedurlo, ma si imbatte in Pablo, che scappa imbarazzato. Victor vuole cucinare una cena romantica per Maria Luisa. Ce la farà a conquistarla?

Pablo, informato da German, confida a Leonor il piano del medico e Manuela: fingere la propria morte e far ricadere la colpa su Cayetana per vendicare le loro figlie. Ursula origlia tutta la loro conversazione.

Cayetana è distrutta per l’imminente partenza di German. Lo vede in strada e prova a raggiungerlo, ma viene fermata da Manuela, che l’affronta dicendole apertamente e con parole dure tutto quello che pensa di lei. Quando Cayetana torna a casa, Ursula le racconta quello che ha scoperto origliando la conversazione tra Leonor e Pablo. Trini segue Lourdes e i movimenti della donna la insospettiscono.

Rosina prepara una cena afrodisiaca per Maximiliano, ma non ottiene gli effetti desiderati e si demoralizza. Fabiana copre Maria Luisa affinché possa andare a cena con Victor. Il ragazzo le organizza una cena “parigina” e alla fine i due si baciano. Dopo avere pianificato la propria vendetta, Manuela e German bevono il vino avvelenato per fingere il suicidio…

German e Manuela inscenano il finto suicidio, ingerendo il farmaco velenoso. Prima che Fabiana lo scopra e diffonda la notizia per il quartiere, Leandro avvisa Guadalupe e Casilda delle intenzioni dei due innamorati.

Mentre i due presunti cadaveri vengono trasportati dal becchino e da Pablo verso il camposanto, German si ridesta dalla morte apparente, mentre Manuela ha bisogno dell’antidoto. Ma la ragazza mostra segni di debolezza fisica, perché Ursula, non vista, le ha somministrato un’ulteriore dose di veleno mentre Manuela era priva di sensi. Le sue condizioni peggiorano e la ragazza muore.

German, disperato, decide di seguire Manuela ingerendo altro veleno, mentre gli amici intimi li pensano già in viaggio per Cuba. Cayetana giunge a casa della zia di German e, trovandoli entrambi morti, si dispera per la sorte del suo amato. Ursula la trascina via e si incarica di occultare i cadaveri…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.