UNA VITA, anticipazioni puntata 218 di venerdì 25 e lunedì 28 novembre 2016

Ursula e Cayetana - Una vita anticipazioni
Ursula e Cayetana - Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata Una Vita di venerdì 25 e lunedì 28 novembre 2016:

Cayetana porge i suoi omaggi a Manuela e German in vista della loro imminente partenza, regalandogli una bottiglia di vino. German chiede alla donna di passare da casa: sarà l’occasione per nascondere un flacone nel suo ufficio.

Mentre le cameriere del quartiere sono intenzionate a aiutare Leonor a scrivere un libro su di loro, Rosina viene scambiata per la madre di Celia. A causa del malinteso, la donna inizia a sentirsi vecchia…

Victor prepara una sorpresa per Maria Luisa grazie all’aiuto di Servante e Paciencia. Ursula scopre il piano di Manuela e German, decisi a incastrare Cayetana per il loro omicidio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.