UNA VITA, anticipazioni puntata 220 di martedì 29 e mercoledì 30 novembre 2016

Cayetana - Trame Una vita
Cayetana - Trame Una vita

Anticipazioni puntata Una Vita di martedì 29 e mercoledì 30 novembre 2016:

Cayetana è distrutta per la prossima partenza di German. La donna decide di seguirlo ma nel cammino incontra Manuela: tra le due ha luogo un ennesima e furiosa lite nel corso della quale Manuela maledice Cayetana. Nel frattempo Trini, sempre più sospettosa verso Lourdes, segue la donna in carrozza per un tratto, salvo poi perderne le tracce. Celia consiglia all’amica di agire con estrema cautela e di non compiere passi falsi.

Mentre Ursula confida a Cayetana il piano che Germàn ha ordito ai suoi danni, Victor trascorre una serata romantica con Maria Luisa. I due si scambiano un bacio.

Manuela e German si preparano a dire addio al quartiere e bevono il vino contenente il veleno per simulare il suicidio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.