UNA VITA, anticipazioni puntata 221 di giovedì 1 e venerdì 2 dicembre 2016

Anticipazioni puntata Una Vita di giovedì 1 e venerdì 2 dicembre 2016:

Germn e Manuela fingono di togliersi la vita, ingerendo il farmaco velenoso. Prima che Fabiana lo scopra e amplifichi la notizia per il quartiere, Leandro avverte Guadalupe e Casilda delle intenzioni dei due amanti. Mentre i due presunti cadaveri vengono trasportati dal becchino e da Pablo verso il camposanto, German si sveglia dalla morte apparente, ma Manuela ha bisogno dell’antidoto. La Manzano mostra segni di debolezza, perché Ursula, non vista, le ha somministrato un’altra dose di veleno mentre Manuela era priva di sensi.

Manuela muore e German, disperato, decide di seguirla ingerendo dell’altro veleno, mentre gli amici e i familiari pensano che siano già in viaggio per Cuba.

Cayetana arriva a casa della zia di German e, trovandoli tutti e due morti, si dispera per la sorte del medico. Ursula la porta via e si occupa di occultare i cadaveri…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.