UNA VITA, anticipazioni puntata 214 di sabato 12 e lunedì 14 novembre 2016

CAYETANA (Sara Miquel) - Telenovela Una vita
CAYETANA (Sara Miquel) - Telenovela Una vita

Anticipazioni puntata Una Vita di sabato 12 e lunedì 14 novembre 2016:

Manuela lascia Acacias 38 e si congeda da German attraverso un biglietto di addio. Cayetana manipola Fabiana, portandola gradualmente dalla sua parte. La domestica annuncia a German che Cayetana è intenzionata a vederlo: nel corso dell’incontro, la donna si offre di aiutare Manuela ad uscire dai guai con la giustizia.

Quando Ramon realizza che Trini sta per lasciare il quartiere, l’uomo la accusa di aver rubato dei soldi dalla sua cassaforte. La donna non accetta di essere additata ingiustamente come una ladra. Nel frattempo, Leandro nasconde a Guadalupe la scomparsa di Manuela.

Parlando di Victor con Cayetana, Leonor sviluppa un’idea originale per la trama del suo prossimo romanzo. Intanto la polizia trova Manuela e la arresta.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.